magliette calcio

giocare per una squadra importante



Questo potrebbe essere il problema principale per



 

Bayern Monaco Maglia 2022, Ac Milan Maglia 2022

 



questo potrebbe essere il passione maglie calcio disponibile a buon mercato


È più che abbastanza bravo per giocare per una squadra importante come l'Arsenal, e i fan dovrebbero essere estremamente eccitati se firma.

Questo potrebbe essere il problema principale per l'Arsenal in questa finestra. Non sono riusciti a qualificarsi per l'Europa League o la Champions League, il che potrebbe significare che molti dei loro obiettivi decidono di andare altrove.

Giocatori come Denis Zakaria del Borussia Monchengladbach sono stati collegati all'Arsenal, ma è molto più probabile che vadano in squadre come il Liverpool o il Manchester United che si sono qualificate per l'Europa la prossima stagione.

Tuttavia, potrebbe costringere Mikel Arteta a cercare altre opzioni sottovalutate che - come tanti altri giocatori nella storia della Premier League - potrebbero entrare a buon mercato e avere un punto da dimostrare.

bayern monaco maglia 2022

fotbollströjor


ac milan maglia 2022 Con la carriera dell'Arsenal di Mesut Ozil apparentemente finita e i Gunners che mancano disperatamente di un centrocampista creativo dopo aver fallito nel firmarne uno durante l'estate, Isco è stato collegato a un trasferimento negli Emirati.

fodboldtrøjer tilbud Il 28enne è caduto in disgrazia con Zinedine Zidane, partendo da appena tre partite in tutte le competizioni, e potrebbe fornire all'Arsenal la creatività che attualmente manca.

Il centrocampista del Brighton è stato collegato a giocatori del calibro di Liverpool, Manchester United e Arsenal, avendo avuto un bell'aspetto all'Amex in questa stagione.

Un impressionante centrocampista a tutto tondo, Bissouma potrebbe essere un aggiornamento per artisti del calibro di Granit Xhaka e Mohamed Elneny se i Gunners riusciranno a concludere l'affare a gennaio.

Fortemente legato all'Arsenal durante l'estate, la loro incapacità di firmare Aouar dal Lione dopo aver omesso Ozil dalle loro squadre di Premier League ed Europa League è ciò che li ha lasciati senza un centrocampista creativo in primo luogo.

Il 22enne ha continuato a essere collegato a traslochi e si dice che anche il PSG sia interessato a lui.

A causa dei problemi creativi dell'Arsenal, non sarebbe una sorpresa vederli rivisitare i loro tentativi di firmare Aouar a gennaio.

Tuttavia, dato l'interesse da altre parti e le lotte sul campo dell'Arsenal, potrebbero incontrare difficoltà nel convincerlo che dovrebbe trasferirsi a nord di Londra.

Oltre ai loro problemi creativi, anche gli attaccanti dell'Arsenal non sono riusciti a raggiungere la massima forma, con Pierre-Emerick Aubameyang, Alexandre Lacazette e Eddie Nketiah che hanno realizzato solo sette gol in Premier League tra loro.

Di conseguenza, i Gunners potrebbero cercare di portare un nuovo attaccante a gennaio e Maxi Gomez del Valencia potrebbe essere disponibile a buon mercato.














neue fußball-trikots
juve terza maglia
Jalkapallo pelipaita Porto
fotbollströjor sverige
juventus drakt
Maillot Olympique Lyon
arsenal trøje
atletico madrid tröja
kjøpe fotballdrakter
fodboldtøj til børn
barcelona trøje